Iscriviti alla nostra newsletter
La sezione Bocce, coerente ed in linea con le indicazioni dello statuto della Fratellanza, è una sezione ricreativa-sportiva che ha il compito di regolamentare l’attività delle bocce nell’ambito della Fratellanza a livello sportivo-dlilettantistico e ricreativo, promuovendo manifestazioni e gestendo le strutture di competenza.
I soci attualemente registrati sono circa 90.
Le strutture a disposizione sono:
Tutti i nostri campi sono omologati dalla F.I.B. (Federazione Italiana Boccie) specialità ‘VOLO’ ed abilitati per gare fino a LIVELLO NAZIONALE.
Comprende l’attività giornaliera, nel bocciodromo d’inverno, all’aperto d’estate, oltre l’organizzazione e svolgimento delle gare sociali a Natale e Pasqua.
GLI IMPIANTI SONO APERTI A TUTTI sono disponibili mediamente tre campi tutti i giorni.
Questa attività coinvolge particolarmente i ‘cartellinati’ F.I.B. che attualmente sono una trentina.
Comprende lo svolgimento dei ‘SETTORI’ delle gare a calendario (F.I.B.).
La partecipazione al ‘Campionato di Società’, l’organizzazione e realizzazione di due gare nostre nell’ambito delle attività della F.I.B. oltre al Memorial Armano Stefano, una gara a ‘POULE’ che si svolge a fine Febbraio.
La sezione ha un gruppo di gestione composto da un responsabile e da un gruppo di lavoro che resta in carica per due anni.
La sezione Bocce si regge lavoro volontario degli associati e particolarmente sul gruppo di lavoro in carica, che garantisce la cura giornaliera dei campi, la manutenzione delle strutture, l’organizzazione delle gare sia del calendario F.I.B. che quelle sociali; segue l’attività di tesseramento e cartellinamento nonché la ricerca di sponsor.
Presidente: Giovanni Rondanina
Vice Presidente: Luciano Campora
Segretario: Umberto Calimeno
Consiglieri:
Tel. 010710114
Cell. 3456886066